Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » carabinieri » pagina 86

barzellette

In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.


stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Due giovani carabinieri stanno passeggiando quando incontrano una suora con una benda in testa."Che vi e’ successo, sorella?" domanda il primo. "Ero nella vasca e sono scivolata" risponde la suora. Mentre la religiosa si allontana, i due carabinieri riprendono la loro passeggiata in silenzio. Dopo mezz’ora, uno dei due dice: "Ma scusa, Salvatore, che cos’e’ una vasca?" "e che cosa ne so io! Non sono mica cattolico!!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

In un paese, il maresciallo dei carabinieri scorge camminando, un uomo incappucciato, che con un sacco sulle spalle scendeva lungo la facciata di una casa. Il gendarme afferra subito dai testicoli l'individuo ed esclama: "Chi sei fatti conocere!?" Non avuta nessuna risposta il maresciallo stringe e torce maggiormente gli organi dello sconosciuto e grida di nuovo: "Dimmi chi sei...chi sei?!".L'incappucciato non accenna a rispondere. Allora il maresciallo torce con forza ulteriormente i testicoli e grida ancora: "chi seiiii?!...dimmi..grrr.." Finalmente lo sconosciuto emette con voce bassa e con sforzo: "...s.o.no...Anton..io...il...mu.to!!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Una macchina passa velocissima innanzi a una rilevatore della polizia e il capitano fà al suo sottoposto "Presto! Prendigli la targa!", dopo 2 ore il poliziotto torna coi vestiti a brandelli, tutto sporco e con la lingua a penzoloni e fa al suo superiore "Mi dispiace, non sono riuscito a Svitare l’ ultima Vite"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Una macchina dei carabinieri sta effettuando un inseguimento a tutta velocita', poi ad un tratto, a colpa della strada bagnata e della poca visibilita', finisce fuori strada e cade in un fiume. Immediatamente iniziano le ricerche dei due uomini che la occupavano. Per tre giorni nessuna notizia. Il comandante disperato per la brutta fine toccata ai suoi uomini fa l'ultimo tentativo per recuperarne almeno le salme e fa prosciugare un tratto chiuso del fiume. Il livello dell'acqua cala e sul fondo si intravede il tettuccio della macchina dei due carabinieri. Viene estratta con la gru e le portiere vengono aperte dai vigili del fuoco...e miracolo: i due carabinieri siedono vivi ed impassibili sui sedili. Il comandante estrefatto gli chiede come abbiano fatto a sopravvivere tre giorni sotto tutta quell'acqua. L'appuntato risponde: "sior marescia', lei lo sa che in servizio non si beve!".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Sapete perché i carabinieri leccano la pistola?? Perché sopra c'è scritto magnum

Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 86 di 297: dalla 426a posizione alla 430a.

297 ... 88 87 86 85 84 83 82 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 02:48 23 122024 fbotz1