Un signore va dall'oculista, perché vede delle macchie davanti agli occhi. L'oculista gli prescrive degli occhiali e ora il signore vede ancora le macchie, ma molto meglio
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un paziente è disteso sul lettino della sala operatoria, in anestesia parziale, e sta per essere operato. Arriva il chirurgo neolaureato che si accinge ad iniziare l'intervento e la cosa genera stupore nel paziente che domanda preoccupato: "Mah,...dottore, eravamo d'accordo con il primario che sarebbe stato lui in persona ad operarmi!". "Beh, vede" risponde il giovane medico "il professore non interviene mai su casi così semplici; arriva dopo...quando si complicano...!!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Molti devono la loro vita alle medicine, ad esempio i farmacisti
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Dottore, soffro di amnesia -Da quando? -Da quando cosa?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Una vecchietta va dal dottore scatarrando a più non posso: - coff coff... mi aiuti dottore... coff coff... soffro di terribili crisi di tosse convulsa... coff coff... non ha qualcosa da darmi? - Certo, ecco, prenda questa pasticca! La vecchietta ingurgita la medicina e poi chiede: - Accidenti che saporaccio! Ma che medicinale era? - Non si preoccupi signora è un potente lassativo! - Un potente lassativo? E a cosa mi serve? - Provi un po' a tossire ora!!
Sono presenti 914 barzellette. Pagina 129 di 183: dalla 641a posizione alla 645a.