Al pronto soccorso di un ospedale si reca un contadino che si è ferito al lavoro. Il medico di guardia gli fa alcune domande per compilare il foglio di accettazione: - Allora... mi dica nome e cognome... - Me chiamo Gino Zappaterra! - Stato civile? - e che è sto stato civile? - E' sposato o no? - Ah... si so' sposato! - Prole? - e che vor di'? Il medico spazientito: - Insomma ha dei figli? - Aaaahh si... mo'ho capito: si... un prolo e 'na prola!!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Dottore credo di essere un cane! - e da quando le succede? - Eh... da quando ero cucciolo!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo sessantenne rientra a casa: - Cara... cara, ho fatto la visita per avere l'invalidità civile! - Ebbene come è andata? - Il medico mi ha detto: "Si tolga la giacca!" - e poi? - e poi mi ha detto: "Si tolga la camicia!" - e poi? - e poi mi ha detto: "Si tolga la cannottiera!" - e poi? - Sono rimasto nudo fino alla cintola... mi ha dato il 30% di invalidita'! - Pasquale se ti abbassavi le mutande ti davano anche l'accompagnamento!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Dottore... mia figlia crede di essere una gallina! - Ah si? Allora bisogna ricoverarla subito per fare degli accertamenti! - Eh gia'... e poi a me l'ovetto fresco tutte le mattine chi me lo fa'?
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Il signor Friedman si sente male. Va dal medico e, dopo numerose analisi, la diagnosi è che ha contratto una strana specie di virus tropicale. "Il solo modo per uccidere il virus - dice il medico - è molto succo d'arancia." "Capisco - ribatte il paziente, - ma come faccio a farglielo bere?"
Sono presenti 914 barzellette. Pagina 131 di 183: dalla 651a posizione alla 655a.