"Dottore, mi dica cos'ho?"-"Dai sintomi che lamenta le possibilità sono solo due: o lei ha la sifilide oppure ha il raffreddore."-"Oh, cielo!Allora ho la sifilide!"-"Scusi, e come fa a esserne così certo?"-"e dove diavolo avrei potuto prendere il raffreddore?"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Siamo in una sala operatoria, il chirurgo si prepara per l'intervento... con le mani sollevate chiede al suo assistente di colore: "guanti!", e l'assistente lo guarda e risponde: "dieci...!!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un signore dal dentista: - Ma diamine non deve aprire cosi' tanto la bocca! - Perché non deve farci entrare le pinze? - Si... pero' io resto fuori!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
"Dottore sono un inguaribile cleptomane, mi aiuti". "Non si preoccupi le do qualcosa da prendere tutti i giorni!".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Al pronto soccorso di un ospedale si reca un contadino che si è ferito con la mietitrebbia.il medico di guardia gli fa alcune domande per compilare il foglio di accertazione: -allora..mi dica nome e cognome -me chiamo santino cocozzi -stato civile? -e che è sto stato civile? -e' sposato o no? -ah.. si so sposato! -prole? -e che vor di? Il medico spazientito -insomma ha dei figli? -aaaaaaaa si mo si capito: si...un prolo e nà prola!!
Sono presenti 914 barzellette. Pagina 132 di 183: dalla 656a posizione alla 660a.