Un medico arrabbiatissimo raggiunge la camera di un suo paziente e gli dice: " Ho saputo che lei domenica è sceso in chiesa e ha pregato per la sua guarigione! é vero?" " Ma certo dottore! Ma non capisco perché..." Il dottore lo interrompe: "Allora tenga ben presente che io non tollero di essere scavalcato! Intesi?..."
Un playboy dal farmacista: "Stasera vedo due ninfomani; mi dia un potente afrodisiaco". Nella notte il playboy si ripresenta, visibilmente spossato, dal farmacista: "Mi dia una pomata". "Per che cosa?". "
In una clinica è l'ora della visita medica. L'equipe di medici si ferma davanti al letto di un paziente in fondo alla stanza. Il primario guarda la cartella clinica dell'uomo ed esclama: - Brutta... brutta... bruttissima questa malattia! O si muore o si diventa scemi! Io l'ho avuta da piccino!!
Lezione di anatomia all'universita'.Il cadavere steso su un piano di marmo. Il docente: "lei esamini questo cadavere e mi dica di che è morto" dopo un accurato esame: " per me è morto di paralisi" vada a posto non ha capito niente.Venga lei controlli e mi dica di che è morto quest'uomo. Dopo averlo girato e rigirato: " per me quest'uomo è morto di fame. Da cosa lo ha capito? Aveva le ragnatele al sedere.
Sono presenti 914 barzellette. Pagina 21 di 183: dalla 101a posizione alla 105a.