"Dottore, dottore, mia moglie ha inghiottito un topo!"Vengo subito, intanto dica a sua moglie di tenere la bocca spalancata e di mettersi davanti un pezzo di formaggio".Dopo un'ora il dottore arriva e vede che la signora ha davanti alla bocca una sardina."Le avevo detto del formaggio, non una sardina!"Avevo capito bene, solo che adesso bisogna fare uscire prima il gatto!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Vengo subito, intanto dica a sua moglie di tenere la bocca spalancata, e di mettersi davanti un pezzo di formaggio. Dopo un'ora il dottore arriva e vede che la signora ha davanti alla bocca una sardina. - Le avevo detto del formaggio, non una sardina! - Avevo capito bene, solo che adesso bisogna far uscire prima il gatto...
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Il dottore al matto: "Perché lei sta qui in manicomio se ragiona benissimo?". "Perché sono sordomuto dalla nascita!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Nel Teatro "La Scala" di Milano, durante la rappresentazione dell'Aida, una "maschera" si avvicina ad un noto medico, tranquillamente seduto in poltrona e, con affannata preoccupazione, gli sussurra: " Dottore, una signora in loggione stà male..." - "Le dia una poltrona in platea" risponde imperturbato il medico " Vedrà che starà molto meglio..!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
"Lei ha una malattia rarissima e molto contagiosa." - Dice il Medico al paziente. - "La metteremo nel Reparto Isolamento, dove avrà una dieta a base di pizza e frittelle piatte" - "Mi guariranno?" "No. Ma sono i soli alimenti che possiamo infilare sotto la porta!"
Sono presenti 914 barzellette. Pagina 23 di 183: dalla 111a posizione alla 115a.