Due vicine di casa stanno parlando sul pianerottolo: - Come sta suo marito? - Abbastanza bene, è uscito ieri dall'ospedale. - Ospedale? Come mai? - Si è operato di appendicite. - e che cosa sarebbe questa operazione di appendicite? - Niente, ti levano una piccola cosa nel basso ventre che non serve a nulla... - Ah si? Allora gliene devo parlare a mio marito!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Dottore, lei ha qualcosa contro la tosse? - No no, faccia pure!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
"Dottore, faccia qualcosa! Non riesco più a camminare dal dolore che ho alla schiena..." "Per prima cosa io le consiglio una visita agli occhi! Io sono il commercialista, il medico sta al piano di sopra!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo è in lacrime davanti alla scrivania del dottore: "Dottore aiuto, m'hanno detto che ho l'aids!", "Su non piangere", dice il dottore"ti posso prescrivere delle sabbiature", "e funzionano?"chiede il paziente gia sollevato, "No, ma intanto ti abitui a stare sottoterra"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Un paziente è dal medico per un terribile problema. Vede dottore, dice tutto trafelato, ho un testicolo che è molto più grosso dell'altro e questo mi crea notevole imbarazzo specie quando sono con una ragazza, perché non riesco mai ad approfondire il rapporto. Le ragazze quando mi vedono si mettono a ridere in maniera esagerata e tutto si conclude lì. - Bene,... dice il dottore, mi faccia un po' vedere...! - Certo, dottore,... ma mi prometta che anche lei non scoppierà a ridere...! - Ma si figuri..! Lo tranquilliza il medico, io sono un professionista serio, cosa crede..!? Detto fatto, il paziente mostra un testicolo grosso come una noce di cocco. A tale vista il medico riesce a stento a trattenere le risa ma, poi non ce la fa piu', e scoppia in una fragorosa risata...! Il poveruomo sfiduciato: " Ecco,...vede dottore,... lo sapevo che anche lei mi avrebbe deriso..! Ed ancora non le ho mostrato il testicolo più grosso...!!
Sono presenti 914 barzellette. Pagina 19 di 183: dalla 91a posizione alla 95a.