"Dottore, certe volte credo di soffrire di sdoppiamento della personalita'!" "Calma, calma! Non è il caso di agitarsi!" "e non parlate tutti insieme!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Una signora telefona al suo medico dopo alcuni giorni di una cura a base di ormoni "dottore, sono preoccupata, mi stanno crescendo dei lunghi peli..." "ah, si'" la interrompe il medico "un effetto secondario che a volte si presenta, e dove le crescono?" "sui testicoli... e volevo parlarle anche di quelli..."
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Il paziente:"Dottore, Dottore soffro spesso di amnesia", e il Dottore:"Da quando?". Il paziente:"Da quando cosa?".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Una ragazza molto bella e dall'aria un po' scema va a farsi visitare da un medico. Questi vedendola spogliata perde per un momento la sua impassibilità professionale e nel visitarla inizia a palparla, e per vedere se reagisce le dice "Lei sa cosa sto facendo?" "Certo - risponde quella - credo che stia controllandomi il seno per vedere se ci sono ghiandole infiammate o noduli" Visto che la ragazza sembra starci l'altro continua e passa a palpatine più serie "e ora sa cosa sto facendo?" chiede ancora "Si', credo che lei stia controllando se ho ulcerazioni o lesioni intime..." a questo punto il giovane medico si butta, cala i calzoni e inizia a possederla "e adesso - fa la ragazza - credo che lei stia prendendosi lo scolo..."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
"Dottore, ho il complesso di esser brutta". "Mi creda, lei non ha nessun complesso".
Sono presenti 914 barzellette. Pagina 8 di 183: dalla 36a posizione alla 40a.