Un uomo distrutto parla al dottore " Dottore, sono distrutto, mi fa male tutto il corpo, non riesco neanche a muovermi" il dottore preoccupato si fa raccontare come vive la giornata il paziente, l'uomo comincia "Io mi sveglio non tanto presto, faccio colazione, ma non abbondante, leggo un po' il giornale, e mi metto sopra la branda, poi successivamente pranzo, ma senza abbuffarmi, e mi rimetto sopra la branda, il pomeriggio leggo, e mi rimetto sopra la branda, poi ceno e ritorno sula branda." il dottore non trova il motivo del dolore quindi dice al paziente " senta mi può chiamare sua moglie" "Ma certo" risponde il paziente, "e' qui fuori Branda!!" Alex '85
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
"Dottore, russo così forte che mi sveglio io stesso! La prego, mi trovi un rimedio!" "Provi a dormire in un'altra stanza!"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo si presenta dal dottore con un melone sotto al naso, una carota in un orecchio e una banana nell'altro: Che ne pensa di me, dottore?". "Mi sa che lei non si alimenta correttamente!".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
"Dottore, dottore, mi faccio la pipi addosso". "incontinente"? "no, no, anche in sicilia" ivoiltardivo
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
Dottore...dottore!mio figlio è depresso!non parla mai!!cosa devo fare?? Dottore: -signora ma suo figlio che lavoro fa'? Signora: -l'autista degli autobus!!
Sono presenti 914 barzellette. Pagina 6 di 183: dalla 26a posizione alla 30a.