Un signore va dal medico e gli dice: "Dottore, dottore, mi sento la lingua spessa come un mazzo di carte. Cosa posso fare?". Il dottore risponde: "Vada alla finestra e la tiri fuori". "Servirà a qualcosa?" chiede il paziente. "No - risponde il medico, - ma io non sopporto l'uomo che abita di fronte".
Un manager è gravemente malato con forti dolori al cuore, ma nessun medico europeo è capace di guarirlo. Viene chiamato un medico cinese che infila un dito nell'occhio del malato: "Occhio non vede, cuore non duole...".
Una signora dal dottore: "Dottore, dottore, quando faccio l'amore con mio marito mi si tirano le dita dei piedi. E' grave?" il dottore: "Ma signora! Ha provato a togliere i collant?"
Il signor Davis, che è convinto di essere Napoleone, visita il suo psichiatra. "Quale è il problema oggi?" il dottore gli chiede. "Non è per me questa volta, io sto bene. Ho conquistato l'Europa e la settimana prossima prendero' la Russia. E' mia moglie che è convinta di essere una certa signora Davis."