Un uomo deve essere ricoverato e mentre sta per entrare in sala operatoria tira fuori il portafoglio."non si preoccupi"dice il medico"pagherà dopo"."mi spiace ma devo essere sicuro di sapere quanti soldi dovro' avere dopo l'operazione"
Siamo in sala operatoria ed il paziente è già in anestesia totale, disteso sul tavolo chirurgico e pronto per l'intervento. Si deve intervenire per ridurgli il pene, che è esageratamente lungo, ma nessuno della equipe medica si è prima preoccupato di sapere di quanto scorciare. Nel panico generale si decide di consultare la moglie che trepidante attendeva in sala di aspetto; esce quindi un assistente per chiedere alla donna quale dovesse essere la dimensione definitiva ma, alla specifica richiesta, la moglie risponde meravigliata: "Eh,..nooo,...tutti fermi,...qui non si taglia niente...!! Noi eravamo venuti solo perché si pensava che voi poteste allungare le gambe...!!".
Un tale con una terribile influenza chiama il medico che, dopo averlo visitato, gli dice: -"Deve riguardarsi: eviti la pioggia, il freddo, il caldo..." -"Ho capito (replica il paziente) devo uscire di casa solo quando non fa nessun tempo!"
Dottore, dottore mia moglie ha inghiottito un topo! - Vengo subito, intanto dica a sua moglie di tenere la bocca spalancata, e di mettersi davanti un pezzo di formaggio. Dopo un'ora il dottore arriva e vede che la signora ha davanti alla bocca una sardina. - Le avevo detto del formaggio, non una sardina! - Avevo capito bene, solo che adesso bisogna far uscire prima il gatto...
Sono presenti 914 barzellette. Pagina 98 di 183: dalla 486a posizione alla 490a.