"Dottore...ho un organo piccolino..." e il dottore: "Vada a suonare in una chiesetta"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Il signor Davis, che è convinto di essere Napoleone, visita il suo psichiatra. "Quale è il problema oggi?" il dottore gli chiede. "Non è per me questa volta, io sto bene. Ho conquistato l'Europa e la settimana prossima prender= la Russia. E' mia moglie che è convinta di essere una certa signora Davis."
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Sapete cosa non vorreste mai sentire mentre siete operati con una crew di chirurghi in sala operatoria? "ops..."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un dottore cammina per tutto l'ospedale con una supposta sull'orecchio fino a quando un infermiere lo affronta dicendogli: "dotto' ma che ci fà con la supposta sull'orecchio?" e il dottore: "La supposta sull'orecchio? E la penna allora, dove l'ho messa?"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Tra le centinaia di pazienti di un ambulatorio della mutua c'è un tale che vi arriva ansimando terribilmente ed il medico, dopo una rapida occhiata, sentenzia sbrigativo: "Evitare le scale, evitare le scale...!" e fa accomodare un altro. Dopo una settimana, lo stesso tizio ritorna all'ambulatorio più morto che vivo con una bombola d'ossigeno appresso. Il dottore lo riconosce e gli chiede: "Ma non le avevo detto di evitare le scale?" e quell'altro visibilmente affaticato: "Le scale le ho evitate, dotto', ma quella grondaia tre volte al giorno..."
Sono presenti 914 barzellette. Pagina 48 di 183: dalla 236a posizione alla 240a.