Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » dal medico » pagina 5

barzellette


stelline voti: 5; popolarità: 2; 0 commenti

"Dottore, quando ho un rapporto sessuale con mia moglie mi diventa il testicolo destro rosso.Che significa?"- "Quanti anni ha?"-"Ottanta!" "Capisco: il suo testicolo è entrato in riserva!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Da qualche settimana una fanciulla venessiana si sente poco bene, stanca, gonfia e sotordita. Prega la mamma di portarla dal Dottore e questa, seppure un rtantino recalcitrante, acconsente. Quando arrivano dal professionista, appena la ragazza dice di non sentirsi bene, la madre commenta: "Xe stanchessa, Dotor, xe stanchessa!" Il Medico guarda la ragazza, e arriccia il naso. La madre perservera: " Xe stanchessa, Dotor!". Al che, il dottore: "No signora, xestancasso!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Lo psichiatra al suo paziente: "Da quando crede di essere un cane?". "Oh, fin da cucciolo, dottore!".

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Quattro chirurghi durante una pausa fra un intervento e l'altro discutono del loro lavoro. Il primo dice: "Io credo che i più facili da operare siano i bancari. Dentro di loro ogni cosa è numerata". Il secondo dice: "Io invece penso che i bibliotecari siano i più facili da operare. Quando li apri tutti i loro organi sono ordinati alfabeticamente". Il terzo dice: "Io preferisco operare gli elettricisti. Tutti i loro organi sono codificati per colore". E il quarto: "Io preferisco operare gli avvocati. Sono senza cuore, senza spina dorsale, senza fegato, e la loro testa e il loro didietro sono intercambiabili".

stelline voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti

Il signor Maxwell ha dei terribili dolori allo stamaco, va dal medico il quale, dopo averlo visitato, gli prescrive delle pillole: "Queste pillole sono molto forti - dice il medico, - le raccomando di prenderne una il lunedì, saltare il martedì, una il mercoledì, saltare il giovedi, una il venerdi, saltare il sabato e così via fino a quando non le avrà finite." Un paio di settimane dopo il signor Maxwell ritorna dal medico che gli chiede: "Va meglio il suo stomaco?". "Il mio stomaco adesso va bene, ma - aggiunge il paziente - potrebbe darmi qualche cosa per le gambe? Con tutto quel saltare, mi fanno un male tremendo."

Sono presenti 914 barzellette. Pagina 5 di 183: dalla 21a posizione alla 25a.

183 ... 7 6 5 4 3 2 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 04:30 22 122024 fbotz1