Dottore, dottore non mi capisce nessuno! Cosa?? Ma che sta dicendo, si esprima meglio!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Due settantenni s'incontrano ed uno inizia a parlare dei suoi numerosi acciacchi. L'altro l'interrompe sprezzante: "Alla mia eta', mi sento ancora un leone! Lavoro come un mulo, mangio come un lupo, dormo come un ghiro e scopo come un riccio! Io non ho bisogno del dottore!" e l'altro, acido: "Forse hai bisogno del veterinario!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
-"Non puoi capire, sono stato a un centro di riabilitazione memoria, ora mi ricordo tutto, non c'è arterosclerosi che tenga!" - "Ma dai veramente? In genere queste sono tutte cavolate, non ne ho mai vista una che funziona. Comunque sia se mi dai il nome di questo centro mi informo e vado anche io" - "Adesso proprio come si chiama non mi viene in mente...però aspetta! Come si chiama quel fiore con le spine che alla fine c'ha quella cosa rossa?" - "La rosa dici?" - "Si bravo...aspetta." E urla: "Rosaaaaa, come si chiama quel centro che..."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Due dentisti si incontrano dopo tanto tempo; uno dice all'altro "come va?" e l'altro dice "ma non tanto bene sto giù di molare"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
In un manicomio due pazienti giocano ai quiz televisivi. Uno chiede all'altro: - Chi scopri' l'America? Quell'altro ci pensa su, poi: - Mannaggia, ce l'ho sulla punta della lingua... MA O O IECCO A EGGE! (Pronunciare quest'ultima frase tenendo fuori la lingua e cercando di leggere sulla punta.)
Sono presenti 914 barzellette. Pagina 51 di 183: dalla 251a posizione alla 255a.