Un paziente viene operato, in anestesia locale. Durante l'intervento, l'uomo si accorge che a operarlo non è il primario, ma un giovane medico. Agitato, il paziente dice: "Ehi, eravamo d'accordo che a operarmi sarebbe stato il professore!" "Stia calmo!", risponde il giovane medico, "il professore non interviene su casi così semplici: li lascia a noi neo laureati e lui viene dopo" "Dopo quando?" "Quando il caso diventa più complicato"
voti: 27; popolarità: 2; 0 commenti
Non abbatterti!
Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il più veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
Qual è il colmo della sfiga? - Pare che Polifemo fosse strabico...
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
Al casello autostradale si presenta una famiglia (padre, madre e figlio) e il casellante si rivolge loro con tono allegro: "Siete fortunati! Questa è la milionesima auto che passa da questo casello. Avete vinto un assegno da 5.000.000". Un vigile lì vicino si congratula con il guidatore e gli chiede: "Bene, cosa pensa di fare con la vincita?" "Beh, prima di tutto finalmente prendero' la patente..." "Ah, mi dispiace, allora per la guida senza patente le devo fare la multa" e la moglie seduta accanto: "Ma no, non gli dia retta! E' ubriaco!" "Bene, allora devo farle un'altra multa per guida in stato di ebbrezza..." e il figlio seduto dietro: "Te l'avevo detto, papa', che con questa macchina rubata non andavamo lontano!"
voti: 17; popolarità: 1; 0 commenti
Le ultime parole famose
"Quale sono state le ultime parole del generale Custer in battaglia?" "Non potrebbero colpire un elefante a questa dist..."
Sono presenti 55 barzellette. Pagina 5 di 11: dalla 21a posizione alla 25a.