Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 100

barzellette


stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Bussano alla porta. Il marito dice alla moglie: - Saranno sicuramente i vicini che ci chiedono di nuovo qualcosa in prestito! Io mi sono proprio scocciato, inventati una scusa e non dargli niente, ci hanno già chiesto un sacco di cose e non ce le hanno più restituite! La moglie allora risponde: - Hai ragione, ma la colpa è tua che gli dai sempre tutto. Perché non te la inventi tu una scusa? - Buona idea! - fa il marito andando ad aprire la porta. Il vicino, tutto sorridente: - Buongiorno, le volevo chiedere se oggi pomeriggio ha intenzione di usare il tagliaerba... - Eh si purtroppo! Io e mia moglie abbiamo deciso di dedicarci al giardino per tutto il pomeriggio. - Ci avrei scommesso. Allora penso che sarete troppo impegnati per usare le mazze da golf. Non è che ce le presterebbe?

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Le marmotte cataliche sono gli animali più ecologioci che ci siano?

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Un tale viene fermato da un condomino che con aria brusca gli dice: - e il caso che lei faccia una bella cura ormonale, che prenda qualcosa di afrodisiaco! - Ma come si permette (risponde il tizio indignato), di entrare nella mia vita privata? Cosa puo entrarci lei con la mia attività sessuale? - C'entro, c'entro (ribatte il condomino), se lei qualche volta sc%passe sua moglie, non avrei il televisore continuamente disturbato dal vibromassaggiatore della sua signora!?

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Una impiegata della banca del seme è stata licenziata quando è rimasta incinta: l'hanno accusata di appropriazione indebita!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Un signore sale su un tram molto affollato ed appena partito urla: mi chiamo paolo rossi e faccio l'idraulico fra due fermate devo scendere, la gente scrolla le spalle e pensa ai fatti propri. Dopo la prima fermata ripete ad alta voce, mi chiamo paolo rossi e faccio l'idraulico alla prossima vorrei scendere. La gente lo riguarda ed ancora scrollano le spalle. Alla seconda fermata luomo esclama: mi chiamo paolo rossi e faccio L'idraulico lo volete L'asciare sto tubo si o no?

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 100 di 1485: dalla 496a posizione alla 500a.

1485 ... 102 101 100 99 98 97 96 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 21:29 28 092024 fbotz1