Un marito rientra a casa affranto e comunica alla moglie che stato licenziato. "Ma vedrai" - dice - "tra noi non cambierà nulla, pensa, invece di cenare... faremo l'amore!" Il giorno dopo esce di casa per cercare lavoro e, rientrando la sera tardi, trova la moglie nuda a cavalcioni della ringhiera delle scale. Sorpreso le chiede: "Ma cara, cosa fai cosi'?" e lei: "Ti sto scaldando la cena tesoro!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un amico incontra un altro suo amico e gli dice: " Guarda, sono la persona più intelligente del pianeta, come me non ce ne!". L'altro lo guarda e stupito domanda: " perché?". "Ho costruito un puzzle in una settimana". E l'altro: " e allora!?!". "e sulla scatola c'era scritto da nove a ottanta anni!!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Il vigile alla signora al volante: Lei ha superato i cinquanta…Ma come si permatte! Devo ancora compiere i quaranta!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Un turista fiorentino è mezz'ora che guarda un pesactore che si sposta continuamente da 'no scoglio all'artro, e alla fine fa: -La mi scusi, signore, o perché la hambia sempre i'ppoosto?- -De', per un fammi rionosce' dà pesci-
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Città
La maestra dice agli alunni: "domani portatemi un oggetto che raffiguri una città!!!" Il giorno dopo la maestra chiede: "Luca cosa hai portato?" e Luca mostrando un oggetto dice: "La tour Eiffel" "Bravo!", dice la maestra, "E tu Pierino?" Pierino mostra un modellino del suo bagno, con una luce e dice: "Ho portato questo!" La maestra gli chiede: "Cos'è?" Pierino risponde: "CICA...GO DI NOTTE!!!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 101 di 1485: dalla 501a posizione alla 505a.