Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 1006 |
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Diceva un noto politico"Tutti siamo onesti, finche' non si presenta l'occasione!" E'appunto, quello che fa la politica, presenta le occasioni"!Gli riponde un collega
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Il vampiro Casimiro il vampiro casimiro arrotolava il papiro, accompagnato da un sospiro e dal pensiero del suo amico ciro il ghiro
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Uno psichiatra stà sottoponendo una paziente ad alcuni test: schizza dei disegni e la ragazza deve dire che cosa ci vede. Il medico disegna due linee diritte e chiede: "Che cosa rappresentano?". La ragazza risponde: "Un uomo che fa all'amore con la sua donna". Il dottore disegna due linee curve e chiede: "e queste?". La paziente risponde: "Un uomo che fa all'amore con la sua ragazza". La terza volta lo psichiatra disegna un cerchio e chiede: "e questo?". Senza esitare la ragazza risponde: "Un uomo che fa all'amore con la sua fidanzata". Il medico si sofferma un po' a pensare e poi dice alla paziente: " Lei sembra ossessionata dal sesso". La ragazza ribatte: "Io? E' lei, mica io, che stà facendo i disegni osceni!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
In un cinema, alla fine del film, un tale si alza sconvolto e dice: "ho smarrito un portafoglio contenente 10 milioni, chi lo ritrova verrà ricompensato di 100.000 £". Un uomo si alza e dice: " io gli do 500.000£".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
In un grande albergo di 80 piani si presenta un vecchietto con una donna bellissima. Va alla reception e, facendo notare al portiere la bella donna che è con lui, chiede: "Giovanotto, vorrei una camera, ma ai piani alti". "Va bene al trentesimo piano?" chiede l'impiegato. "Ceeerto, va benissimo" dice contento il vecchio e rivolgendosi alla donna le dice: "Tu comincia a salire con l'ascensore mentre io salgo a piedi". La settimana dopo il vecchietto si ripresenta con un'altra donna ancora più bella: "Giooovanotto, vorrei una camera, ma ai piani alti, molto alti". E cosi' dicendo, tutto giocondo, strizza l'occhio al giovane portiere, indicando la donna. "Abbiamo libera la camera al quinto piano, va bene?". "Ceerto, va benissimo - e poi rivolgendosi alla donna - tu comincia a salire con l'ascensore mentre io salgo a piedi". Il portiere resta sbigottito pensando ai piani che il vecchio deve farsi a piedi. Passa una settimana ed il vecchietto si presenta con due top model da favola, mostrando fiero le donne che ha con lui: "gioovanotto, la stanza più in alto che avete". "Guardi, più in alto dell'ottantesimo non si sale. Va bene?". "ceeerto, che va bene". E rivolto alle donne: "Voi salite con l'ascensore che io adesso salgo a piedi". Non potendone più il giovane chiede: "Ehi, nonnino, come fate dopo aver salito 80 piani a piedi a combattere con due donne come quelle?". E il vecchietto: "Vedi, figliolo, io ho 79 anni, e oramai il coso qui non funziona piu'. Ma dopo ottanta piani a piedi tiro fuori una lingua lunga cosi'..."
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1006 di 1485: dalla 5026a posizione alla 5030a.
◄ indietro |
| avanti ► |