Non solo fiumi di parole... io e te seduti accanto in macchina Sotto una pioggia battente Parlare delle nostre incomprensioni All'improvviso fuggire via da te Senza dire una parola Brividi freddi mi corrono lungo la schiena e gocce di sudore mi imperlano la fronte Il dolore mi fa contorcere Come una foglia verde tra le fiamme Mentre sto qui seduto tremante L'universo intorno a me si espande. Che brutta cosa la diarrea...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
(Guzzanti)...che imita Bossi, da l'ottavo nano: " Il Papa è un immigrato che ruba lavoro ai papi italiani..."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Genova, letta su un quotidiano. Ieri pomeriggio, nel centro della nostra citta', un taxi sbandando è andato ad urtare violentemente contro un'enorme camion cisterna che trasportava del latte. Per fortuna i quindici occupanti sono rimasti tutti illesi!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Eh sì, non esistono più i bambini di una volta. L'altro giorno ho sentito una bambina protestare contro la sua maestra: "Compiti per casa in seconda elementare? Ma non è incostituzionale?".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Primo tempo: collinetta. Ragazza romantica sulla collinetta. Sfoglia con aria sognante una margherita: "M'ama... non m'ama... m'ama, non m'ama.....". Sale un baldo giovane sulla collinetta, e nel frattempo arriva una nuvoletta che impedisce la vista di quanto accade. Secondo tempo: Scende il ragazzo dalla collinetta: la nube è passata. La ragazza di prima, con aria un po' meno sognante, sfoglia la margherita: "Mamma, non mamma, mamma, non mamma... ".
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 502 di 1485: dalla 2506a posizione alla 2510a.