Il marito della chiromante, esperta nella lettura della mano, rincasa e la trova con un uomo: -(mar) Disgraziata! Tr%ia! -(mog) Ma caro, lo sai che se non leggo qualcosa a letto poi non mi addormento!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
"Oggi.." - Dice una anziana signora ad una amica - "Un seccatore mi ha trattenuto e così ho perso la Messa. Com'era la predica.?" - "Un po' lunga.." - risponde l'altra - "Il Parroco ha parlato per quasi un ora" "e di che cosa ha parlato..?" - "Non lo so...Non l'ha detto..!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un indiano apache va a bologna su di una ferrari a tutta velocità si ferma ad un semaforo e vede il vigile e gli dice me' apache e il vigile gli dice e me' te fec la multa
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo entra in un ufficio postale per effettuare un vaglia..l'ufficio al momento è (cosa strana...) vuotissimo...manco un'anima...! Si avvicina allo sportello e fa'..: "Mi scusi io..." e l'impiegato con voce incazzata...: "si metta in fila!!" alloro il nostro uomo ci riprova e fa..: "Ma guardi..." e l'impiegato ancora più incazzato di prima: " ho detto di mettersi in fila!!" a questo punto il nostro amico sputa in faccia all'impiegato!! E l'impiegato fa': "chi E'stato??" e l'uomo risponde: " e che ne so!! Ci stà tutta stà gente!!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Alla dogana. "lei cosa trasporta?" - chiede un finanziere ad un camionista. "Ho un carico di preservativi." Il finanziere controlla e vede che, sedute in mezzo a delle casse, ci sono alcune donne, tutte incinte, con il pancione bene in vista. "e queste, chi sono?" "Ah, niente, niente, si tratta dei reclami per la casa farmaceutica".
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 499 di 1485: dalla 2491a posizione alla 2495a.