Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 498 |
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Ci sono due scheletri al cimitero; e uno dice all'altro "Domani a mezza notte, facciamo un giro con il motorino del custode, per divertirci un po" "Va bene". Il giorno dopo a mezza notte, i due scheletri salgono sul motorino e lo accendono.Ma uno dei due scheletri dice"Un'attimo!, Vado a prendere una cosa, aspetta dieci minuti". Passano dieci minuti e non si vede nessuno, passano venti minuti e non sivede ancora nessuno. Finalmente si vede lo scheletro che corre con due lapidi in mano; e lo scheletro dice "Cosa ci facciamo con le nostre lapidi?" "Che andiamo in giro senza documenti?"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
A genova, per il terremoto, la famiglia Bacicaluppo, rimane sepolta, dopo qualche giorno, arrivano i socorritori i quali bussano aspettando una qualsiasi risposta. Toc toc toc toc Chi siete? La Croce rossa Abbiamo gia dato!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Il caffe' puon essere...corretto il gatto... co.ratto la digestione col...rutto il politico co.rrotto
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Ginetto e suo fratello gemello sono inseparabili e vanno a scuola sempre assieme.Un giorno in aula compare soltanto Ginetto.Il maestro chiede: "Dov'e' tuo fratello?" Ginetto: "All'ospedale signor maestro" Il maestro: "E'ammalato?" Ginetto: "Non precisamente: ieri abbiamo giocato a chi si sporgeva di più dalla finestra...e ha vinto lui."
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Un gruppo di bambini della terza, quarta e quinta elementare sono accompagnati da due maestre al locale ippodromo per imparare qualcosa sul mondo dei cavalli. Durante il giro alcuni dei bambini decidono di andare alle toilettes per cui viene deciso che le bambine sono accompagnate da una delle maestre, mentre i maschietti dall'altra. Dopo un po' le maestre escono e aspettano fuori, ma poco dopo uno dei maschietti esce dalla toilette e dice alla maestra che alcuni compagni non riescono ad arrivare all'urinatorio. Non avendo altra scelta la maestra entra e comincia ad issare i piccoli ragazzini prendendoli per le braccia uno ad uno. Ma giunto all'ultimo cerca di alzarlo senza riuscirci, notando pero' che è ben dotato per un ragazzino di scuola elementare. "Io credo che tu sia della quinta..." lei comincia a dire. Ma lui subito: "No madam, io sono della settima, corro su Silver Arrow. Comunque grazie per l'elevazione!".
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 498 di 1485: dalla 2486a posizione alla 2490a.
◄ indietro |
| avanti ► |