Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 494

barzellette


stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Le tribù indiane sono in rivolta, viene mandato il settimo cavalleggeri per domarle. Il colonnello, prima di avventurarsi fra le montagne, manda in avanscoperta degli esploratori, per tutelarsi dalle imboscate. Torna l'esploratore e il colonnello gli fa:
- Allora, riferiscimi quello che hai visto!
- Avanti 10 miglia da qui, mi sono imbattuto in 100.016 indiani.
- Complimenti esploratore, così mi piacciono i rapporti: precisi ed esatti riceverai un premio! Ma racconta: come hai fatto a contarli in maniera tanto puntigliosa?
- Quando ho sentito i rumori dell'accampamento indiano, sono sceso da cavallo, e ho cominciato a strisciare per terra per non essere visto. Ad un tratto, sulla collina alla mia sinistra, vedo quattro indiani di guardia...
- Si... continua!
- Mi giro sulla destra, e ne vedo altri quattro, su di un'altra altura. Per fortuna sono passato inosservato anche ai loro occhi.
- Si... ma vai avanti!
- Ed ecco che ne vedo altri otto, risalire il sentiero nella mia direzione.
- Va bene... ma gli altri?
- Oh, bhe, sotto nella vallata, ce ne erano un casino... saranno stati almeno centomila…

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Tre bambini stavano scommettendo su chi di loro aveva la miglior memoria: "Io riesco a ricordare perfettamente-si vantava il primo-di quando la mamma mi allattava.Se chiudo gli occhi riesco ancora a sentire il calore del suo seno!" "Questo non è nulla!-replico' il secondo-io mi ricordo quando sono nato, quel tunnel scuro, il dottore che mi teneva per le gambe..." "Immaginate che io-rispose il terzo-mi ricordo di essere andato ad un pic-nic con mio padre ed essere ritornato con mia madre...".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Una importante società di statistiche americana ha sottoposto un campione di donne alla seguente domanda: "Vorreste andare a letto con il Presidente Bill Clinton?". Il 75% delle donne ha risposto "Mai piu'".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un carabiniere osserva una vetrina di un negozio e poi entra dentro: "Quanto vengono quelle fisarmoniche in vetrina?". Il commesso gli risponde: "Lei è un carabiniere, vero? Noi vendiamo solo termosifoni!".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Durante una cena di mangnanti del petrolio, uno sceicco sta mangiando del pesce. Ad un tratto una lisca gli si mette di traverso nela gola. Gli manca il respiro, si sente svenire... Con un filo di voce dice " Presto compratemi un ospedale" Alex '85

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 494 di 1485: dalla 2466a posizione alla 2470a.

1485 ... 496 495 494 493 492 491 490 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 09:25 15 112024 fbotz1