Un matematico chiede a un fisico: Per quali numeri è divisibile il numero 120? Il fisico risponde: E' divisibile per 1, per 2, per 3, per 4, per 5, per 6...insomma è divisibile per tutti i numeri! Il fisico chiede al matematico: Come si fa a scaldare l' acqua? Il matematico risponde: Si prende una pentola vuota, si riempie d'acqua, si mette sul fuoco e l' acqua si scalda. Il fisico obbietta: Ma se la pentola era già piena d' acqua? Il matematico risponde: Si vuota la pentola e si torna al caso precedente!
Una bambina va in questa drogheria. -Buongiorno bella bimba! -Ciao signore, ce li hai le susine -Gli accendini.. -Le susine -i chitarrine... -Le susine.. -Non non ce li ho Il giorno dopo -Ciao signore Il commesso incavolato sotto sotto -Ciao bella bimbina -Ce le hai le susine? -Aspetta!! -Gelsomino, tu che conosci il vostro linguaggio vedi che vuole. -Ciao Tinetta!! -Ciao Gelsomino, che hai le susine? -Un attimo e arriva con una busta di susine. -Tieni Tinetta -Ciao e grazie -Allore che voleva? -Le su-si-ne!
Suona il telefono e risponde la cameriera.-"Pronto!E'lei, Maria?"- "Si, dica..."-"Dica alla signora che questa sera non rientrero' in casa a dormire."-"Va bene...da parte di chi?"