Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 504

barzellette


stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

"Come fai a capire che un aereo stà per incappare in una turbolenza.?" - " Semplice... Osservo la hostess quando stà servendo il caffe'..!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Lo guardo ma non mi guarda. Lo chiamo ma non mi risponde. Gli parlo ma non mi ascolta. Che palle lavorare all'obitorio!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Un alleato del sindaco va a questa casa in campagna bussa e va ad aprire la porta il figlio minore e dice: -Buongiorno -Buon girno caro, c'è il tuo papa'? -No! -e dove e': al lavoro, in citta'... -No è morto dove sotto il trattore -e la mamma? No! -e dove e': in città a fare la spesa, in ufficio -No è morta. -Dove? -Sotto il trattore -e tuo fratello, tua sorelle -No, non ci sono!! -e sono a scuola, al lavoro. -No sono morti... -Dove? -Sotto al trattore!! -e allora bimbo che fai qui tutto solo! -Quido il trattore

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Tre esploratori vengono catturati durante una spedizione in Amazzonia. Il capo tribù chiama il primo e dice: "Tu devi morire perchè hai osato sfidarci, ma prima, come si conviene ad un guerriero, hai la possibilità di esaudire un ultimo desiderio" Il tizio sceglie di fare sesso. Il capo tribù gli mette a disposizione decine di donne e l'esploratore per una settimana fa sesso a più non posso; alla fine, sotto gli occhi degli altri due, viene ucciso e con la sua pelle viene fatta una canoa. Tocca al secondo. "Tu devi morire perchè hai osato sfidarci... ma prima, come si conviene ad un guerriero, hai la possibilità di esaudire un ultimo desiderio" dice il capo tribù. Il secondo sceglie di mangiare...e per tre giorni mangia a più non posso. Quando l'esploratore non ce la fa più perchè troppo pieno, viene ucciso sotto gli occhi dell'ultimo esploratore rimasto e con la sua pelle viene fatta una canoa. Tocca all'ultimo esploratore. Il capo tribù:"Tu devi morire perchè hai osato sfidarci...ma prima, come si conviene ad un guerriero, hai la possibilità di esaudire un ultimo desiderio"... "Voglio un pugnale" dice solennemente l'esploratore "Un pugnale come ultimo desiderio?" chiede il capo tribù stupito. "Sì...un pugnale!" ribadisce l'esploratore. "Se questo è il tuo volere, sarai accontentato!" replica il capo tribù. L'esploratore prende il pugnale, inizia a pugnalarsi e grida: "Col cavolo che vi fate la canoa!!!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Cosa dice un cane davanti a un albero di Natale? "Finalmente hanno messo la luce nel bagno!".

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 504 di 1485: dalla 2516a posizione alla 2520a.

1485 ... 506 505 504 503 502 501 500 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 09:19 29 092024 fbotz1