Due sposini durante la prima notte di nozze. Lui è molto ingenuo e non sa praticamente cosa deve fare. Messosi a letto: - Allora amore mio... buona notte! La moglie preoccupata: - Caro... ma io ho freddo! - Aspetta cara che ti prendo una coperta! Dopo che gli ha messo un'altra coperta: - Caro... ho ancora freddo! - Va bene... ti prendo un'altra coperta... - Caro ho sempre più freddo! - Un attimino cara che vedo se riesco ad alzare il termostato... Allora lei prende di coraggio e dice: - Caro... insomma... ma lo sai o no che io ho un buco in mezzo alle gambe? E lui: - Aaaaahhh... ecco da dove entrava tutta quell'aria!!
voti: 20; popolarità: 11; 0 commenti
La gente adora spaccare la legna. In quest'attività i risultati si vedono subito.
Un gruppo di scozzesi sta discutendo animatament in casa Mc Gregor: "Che caldo fa oggi!"eslama il primo "Si fa proprio un caldo asfissiante" "Si ci vorrebbe qualcosa!Qualcosa i fresco!"dice il terzo e il padrone di casa chiamando la filia"Anne!Dobbiamo rinfrescarci...vieni ad aprire le finestre!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Quando piange un pero ? Quando e' dis...perato!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Tra ragazzine -Filippo è proprio maleducato!Mi ha chiesto se sapevo ballare! -Che cosa ci trovi di strano! -stavamo ballando!
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 996 di 1485: dalla 4976a posizione alla 4980a.