Durante le Feste di Natale, mio cugino decoro' la facciata della sua villetta con tante lampadine colorate. Una sera, a tarda ora, qualcuno suono' alla porta e chiese: "E' quì la discoteca..?"
Dallo psichiatra "Faccio un sogno ricorrente: Sono davanti ad una porta con una targhetta rossa e io spingo spingo ma non riesco ad aprirla" "e cosa c'è scritto sulla targhetta?" "Tirare"
L'assicuratore al contadino: "D'accordo.. La sua fattoria è bruciata.. ma noi non le daremo i soldi: gliene costruiremo una nuova..!" - "Ah.. si..?" - esclama l'uomo - "Allora voglio subito annullare l'assicurazione sulla vita di mia moglie..!" -
Un tipo ad una festa sente uno che dice alla moglie: "Mi passi lo zucchero, dolcezza?" ed anche: "Mi passi il miele, zucchero?" e pensa: "Che bello!" e così la mattina dopo mentre sta facendo colazione con sua moglie le dice: "Mi passi la pancetta, maiala?"