Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 990

barzellette


voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

C'e' una donna che si sta facendo la doccia, e suona il campanello; la donna esce dalla doccia, ma non trova l'asciugamano; allora va nuda a vedere suul'occhiolino della porta chi era.Era il postino.Sulla porta c'era il buco per le lettere, e il postino si affaccia dal buco delle lettere per vedere se c'era qualcuno in casa e dice"Ehi!Ricciolino di alla mammma che c'è posta per lei"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Un uomo è alla ricerca di una buona casa di cura per il padre oramai anziano e non più autosufficiente. Arriva alla casa di cura 'Villa Speranza', fa sedere il padre nell'ampia e confortevole sala d'aspetto e va alla ricerca degli amministratori per avere notizie più dettagliate. Il vecchio padre dopo un po' comincia ad inclinarsi lentamente verso sinistra. Un medico che passa di li' gli dice amorevolmente: "Mi permetta di aiutarla" e cosi' dicendo lo raddrizza accatastando parecchi cuscini dalla parte di sinistra dell'uomo in modo da farlo stare dritto. Dopo un po' il vecchietto comincia ad inclinarsi lentamente verso destra. Un altro medico che passa di li' gli mette degli altri cuscini a destra per mantenerlo dritto. Dopo un po' il vecchietto comincia a inclinarsi in avanti; un'infermiera lo vede e accorre in suo aiuto accatastando parecchi cuscini sul davanti. Dopo un po' ritorna il figlio che dice: "Caro papa', mi dispiace, ma questo non è il posto giusto per te". E il vecchietto: "Sono d'accordo; qui non mi lasciano scoreggiare!".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Milano, un mendicante, con un paio di occhiali scuri, chiede l'elemosina sul marciapiede: -Fate la carità ad un povero cieco.- Un signore gli mette nel cappello un biglietto da £10000. Quel povero lo prende subito in mano, lo osserva, lo mira in controluce e reclama: -Ma signore, sono falsi! Quel signore, sorpreso, ribatte: -Veramente io credevo che fossero vere, ma tu come fai a riconoscerle se sei cieco?- -Sa, io sono soltanto sordomuto e sostituisco il mio amico cieco che è andato allo stadio!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Un bambino e scoppiato di salute: 12 morti

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Una donna mette un annuncio sul giornale: "Cercasi uomo maturo che mi ami sul serio senza scappare di casa, che non sia manesco e soprattutto che sia molto virile". Un giorno suonano alla porta, va ad aprire e... vede un handicappato, un uomo sulla sessantina, senza braccia, seduto su una sedia a rotelle che dice: "Sono venuto per l'annuncio...". "L'annuncio? Ma che dice?". "Ma si', l'annuncio che ha scritto sul giornale. Lei voleva un uomo maturo, ed io ho avuto le mie esperienze: due mogli e quattro figli. Nell'annuncio c'era scritto che voleva un uomo che non scappasse di casa, ed io sono sulla sedia a rotelle... che non fosse manesco ed io le mani le ho perse in guerra...". La donna sconvolta non sa cosa rispondere. Poi, le viene un'illuminazione e dice: "Ok, ma la terza cosa? Che fosse virile?". E mentre dice ciò guarda l'uomo curiosa di sapere cosa avrebbe risposto. Questi, senza segni di imbarazzo, le dice: "e secondo lei, come ho fatto a suonare il campanello?".

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 990 di 1485: dalla 4946a posizione alla 4950a.

1485 ... 992 991 990 989 988 987 986 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 09:39 15 112024 fbotz1