![]() | Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 1008 | ![]() |
prossima
spedisci
salva
scarica
sposta
elimina
commenta vota
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
In classe la maestra fa fare un disegno a piacere. Passato il tempo i bambini consegnano i disegni, durante la correzzione arriva il turno di Pierino. Maestra: "Pierino ma il foglio è bianco?!" Pier: "Ma no maestra c'è disegnata dell'erba e una mucca!" Maestra: "Pierino dov'e' lerba?" Pier: "Se l'e' mangaiata la mucca!" Maestra: "e la mucca?" Pier: "Se n'e' andata, l'erba era finita!!"
prossima
spedisci
salva
scarica
sposta
elimina
commenta vota
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un riccone sta provando il suo nuovo Ferrari: sgommate, freni a mano, controsterzi... vuole fare il gallo! Va pero' a sbattere contro un muro e quando esce dall'auto vede che è completamente distrutta nel muso! " No, il Ferrari nuovo, porc_putt___malediz____!". Un contadino lì vicino che stava zappando si incuriosisce e dice " Signor, el se preocupa tanto par la machina, ma vedelo mia che l'e' sensa un braso? " e il riccone risponde " Madonna santa, il rolex, dov'e' il mio rolex?! "
prossima
spedisci
salva
scarica
sposta
elimina
commenta vota
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
L'imperatore Giap chiama al suo cospetto i suoi tre valenti Samurai Tutiro, Tutero e Tutoro: "Ho avuto notizia di tre draghi che seminano il terrore nelle lontane province dell'impero. Voglio che vi rechiate sul posto per ucciderli ". I tre samurai prendono congedo e si consultano per stabilire la strategia da adottare. Decidono di recarsi individualmente a nord, ovest e sud, affrontare i draghi per poi ritrovarsi di li' ad un mese. Passa il tempo e finalmente, sul finire del mese le carovane di Tutiro e Tutero si incontrano. Hanno sconfitto i relativi draghi e festeggiano con grande gioia l'avventura che li ha visti valorosi protagonisti. Rendendosi conto dell'assenza del loro compagno, decidono di andargli incontro e si incamminano verso sud. Ad un tratto scorgono, di là da una bassa collina, un bagliore sfolgorante... "Sarà Tutoro che festeggia, presto, raggiungiamolo!". Entrano in una piccola valle in cui vi è al centro una statua di cristallo che brilla... La morale: Non è Tutoro quello che luccica!
prossima
spedisci
salva
scarica
sposta
elimina
commenta vota
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un gruppo internazionale di uomini d'affari è impegnato in una conferenza a bordo di una nave da crociera quando questa comincia ad affondare. Il comandante ordina al secondo di bordo di dare l'allarme e di far saltare tutti giù dalla nave. Qualche minuto dopo il secondo è di ritorno allarmato "Non si decidono!". "Prendi il mio posto" ordina il comandante e dopo pochi minuti ritorna e annuncia "Si sono lanciati tutti in mare" "Come è riuscito a convincerli?" chiede il secondo. "Con la psicologia" risponde il comandante. "Ho detto all'inglese che sarebbe stato un gesto sportivo e lui si è buttato. Ho detto al francese che era una cosa chic; al tedesco che era un ordine; all'italiano che era proibito e al russo che era rivoluzionario.." "Ma come ha convinto l'americano" chiede il secondo. "Semplicissimo" replica il comandante "Gli ho detto che era assicurato!!"
prossima
spedisci
salva
scarica
sposta
elimina
commenta vota
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Il colonnello di un reggimento deve presenziare ad una parata chiama il suo attendente e gli dice: "io devo andare alla parata, ma una telefonata anonima mi ha avvertito che mia moglie mi tradisce, tu resta in zona e se vedi movimenti sospetti corri a chiamarmi" Detto questo si veste con l'alta unifome e parte. Dopo qualche tempo arriva l'attendente di corsa e dice al colonnello: "corra a casa, dopo mezz'ora che ero li' è arrivato un uomo ed è salito in casa sua" Il colonnello parte a razzo, inseguito dall'attendente, arriva a casa si precipita dentro fino in camera da letto e trova la moglie con l'amante. Imbufalito estrae la pistola dalla fondina, ma dopo anni che non la usava questa si rifiuta di funzionare, la butta da una parte e prova ad estrarre la spada che, arrugginita nel fodero non esce, al che l'attendente da dietro per aiutarlo lo incita: "con le corna, colonnello, lo colpisca con le corna!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1008 di 1485: dalla 5036a posizione alla 5040a.
◄ indietro |
| avanti ► |