Su un aereo ci sono un inglese un francese un italiano.Si presenta l 'inglese e dice: io per amor del colonnello mi butto giu dallo sportello.Si presenta il francesee dice: io per amor del colonnello mi butto giu dallo sportello.Si presenta l'italiano il più furbo dice: io per amor dello sportello butto giù il colonnello.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Statisticamente a New York ogni tre secondi un pedone viene investito. Sapete perché?........... Perché passano cosi' tante auto che quel povero diavolo non riesce mai a rialzarsi!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un signore incontra un tizio per strada: "come sei cambiato!sei dimagrito, ti sono cresciuti i baffi, hai cambiato colore di capelli..." "sono desolato"risponde il tizio"credo che ci sia un errore, io sono alfredo fumagalli" e l'altro"non mi dire...hai cambiato anche nome!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Basilicata: una troupe televisiva si aggira in elicottero tra i monti per intervistare dal vivo un pastore locale. Avvistatone uno che sta pascolando il suo gregge, immediatamente atterrano e l'intervistatrice seguita dal cameramen si avvia verso il pastore. Inizia l'intervista. Lei: "Buongiorno..." Pastore: "Buongiorno!.." Lei: "ma lei è Lucano..." Pastore: "ma che si imbecille..isso è lo cano i so lo pastore..."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un isegnante é disperato per la disciplina. -Ora basta-dice.-Credevo foste ragazzi intelligenti, con cui si può ragionare...ma forse mi sbaglio, se c'é qualche sciocco in questa classe, si alzi in piedi! Nessuno si muove. Dopo un po' un ragazzino si alza. -Perché ti sei alzato? -Professore, mi spiaceva vederla li in piedi da solo...
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1010 di 1485: dalla 5046a posizione alla 5050a.