Un giovane ha finalmente presentato ufficialmente la sua ragazza alla famiglia al gran completo. Pranzo, chiacchiere, poi la ragazza se ne va. La madre del ragazzo dice: "Pero', mi sembra troppo magra!" "a me sembra che quella frangia sugli occhi le stia malissimo!" dice la nonna. "e poi quell'ombretto viola che porta le sta da cane!" fa la sorella. "Penso che si tinga i capelli..." dice la zia. "Comunque ha un gran pregio..." fa il giovane. "ah si, e quale?" "È orfana e non ha parenti stretti!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Chi é l' uomo che vola sopra gli edifici? Superman! L'uomo che si arrampica sugli edifici? Spiderman! L'uomo che salta da edificio a edificio? Batman! L'uomo che si scontra contro gli edifici?....... Mussulman!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Una bella ragazza va dallo psichiatra e appena questi la vede le ordina di spogliarsi. La ragazza è un po' sorpresa, arrossisce, ma alla fine comincia a togliersi lentamente i suoi vestiti. Lo psichiatra si impazientisce: "Forza, ragazza, veloce a spogliarsi, non vorrai che passiamo tutta la notte qui?". La ragazza esita a togliersi il reggiseno e gli slip, ma lo psichiatra insiste e dice di fare in fretta. Quando la ragazza è completamente nuda, lo psichiatra si spoglia anche lui e la violenta. Dopo aver fatto all'amore, si riveste, si siede dietro la sua scrivania e dice alla donna: "Bene, signorina, ora che il mio problema è risolto, passiamo al vostro".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Al telefono: "Pronto? E' il 681443?". "Ne avesse indovinato uno!".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
In un bar di Milano: Un tale entra in un bar con un coccodrillo al guinzaglio. Chiede al Barman: - Voi qui servite anche i meridionali? - Ma certo! - Allora un caffe' per me ed un meridionale per il mio coccodrillo...
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1013 di 1485: dalla 5061a posizione alla 5065a.