Una signora sale su un taxi e si raccomanda: - Faccia attenzione, che sono madre di otto figli! Il tassista si volta incredulo ed esclama: - Io dovrei stare attento??
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Detta in classe, agli studenti, da un professore: "Se quelli in fondo stanno in silenzio come quelli in mezzo, che fanno le parole crociate, quelli davanti possono continuare a dormire.!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Una cellula va dal barbiere; - Mi tosi -
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
Un turista visita un pastore in un paesetto di montagna. - Dite un po' brav'uomo (gli chiede) è vero che voi vi fate le pecore? - Ma certo (quello gli rispose). Perché non ne provate una. Siete mio ospite. Il turista era molto riluttante, ma un po' per l'insistenza del pastore, un po' per la curiosita, accetto'e, sceltane una se la fece. Come lui stesso prevedeva, pero', non ne provo' che disgusto. Poiche' il pastore rideva a crepapelle, si volto' indispettito e gli disse: - Ma voi volete sfottermi? - No, (rispose il pastore) ma è possibile che con tanta roba fresca e tenera che abbiamo, siete andato a scegliervi una nonna!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Vedo le marmotte guardarmi circospette, dei cervi camminare, degli stambecchi correre e un'aquila vola nel cielo... amore, sei sicuro che di qui si va a Rimini?
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1098 di 1485: dalla 5486a posizione alla 5490a.