Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 1207

barzellette


stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Una suorina viene mandata per la prima volta fuori dal Convento per chiedere l'elemosina. A mezzogiorno, ora in cui sarebbe dovuta tornare in convento ancora non si vede. Alle cinque la superiora, molto preoccupata, informa la Polizia della scomparsa della suorina. Finalmente, alle dieci della sera, la suorina torna in condizioni pietose, lacera e con i vestiti a brandelli. La superiora, dopo averla consolata, chiede cosa le fosse capitato. La suorina, agitatissima, risponde che in una casa di periferia era stata violentata da alcuni ragazzotti per tre giorni. La superiora la interrompe: "Come per tre giorni? E' solo da stamattina che manchi". La suorina ribatte prontamente: "Si', ma dovro' tornarci domani e dopodomani!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Tre italiani, un milanese, un siciliano e un romano, se ne vanno in vacanza nel Mato Grosso dove vengono rapiti dagli indigeni. Si svegliano tutti e tre nudi e legati a dei pali con tutta la tribù che danza intorno. Ad un certo punto arriva lo stregone: "Tu! (rivolto al siciliano). Adesso ti scorticheremo vivo e poi faremo di tua pelle canoa per tribu'! Prima pero' noi esaudire ultimo desiderio. Dimmi". E il siciliano: "Voglio mangiare una cassata!". Parte uno, ritorna con la cassata, il siciliano la mangia, lo spellano vivo, e con la pelle fanno una canoa. La stessa scena si ripete con il romano che chiede come ultimo desiderio degli spaghetti all' amatriciana. Nuova canoa per la tribu'. Arriva il turno del milanese. "Tu!". "Sa voet? Negher!". E lo stregone: "Tu scherzare, ma noi fare di te canoa! Dire desiderio!". Il milanese chiede una forchetta che subito gli viene portata, guarda le canoe fatte con la pelle degli amici e poi: "Ue' negher! (bucandosi con la forchetta), col casu che fai una canoa!".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

In un manicomio, un visitatore ascolta delle barzellette che si raccontano fra matti... Uno grida: "5!", e tutti giu'a ridere; un altro: "7!", e di nuovo tutti a ridere...! Incuriosito, il visitatore domanda all'infermiere di turno: "Ma ridono solo per dei numeri??" "Vede, caro signore, loro le barzellette le hanno numerate, cosicche' basta solo menzionare il numero per ricordarle!" "Davvero? Posso provare anch'io?" "Certo!" "8!" - e tutti zitti; "4!" - silenzio; "11!" - niente! "Ma perché non ridono?" "Be', è ovvio che le barzellette bisogna saperle raccontare!!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Maradona abbandona il calcio

Maradona abbandona il calcio ma non completamente: continuerà a sniffare droga

Luttazzi

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Saremo brevi

Questa edizione del telegiornale va in onda in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacità mentali

Daniele Luttazzi

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1207 di 1485: dalla 6031a posizione alla 6035a.

1485 ... 1209 1208 1207 1206 1205 1204 1203 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 10:24 15 112024 fbotz1