Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 157

barzellette


stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Saccente

Dopo una paurosa sparatoria un maresciallo dei Carabinieri effettua la conta dei morti sulla strada accompagnato da un brigadiere che segna sul taccuino:
"Uno... due... tre..."
Il terzo alza la testa da terra, accenna a muovere un braccio e dice: "Io... io non sono morto!!!"
Subito interviene il brigadiere che esclama con fermezza: "Zitto tu!!! Vuoi saperne di più del maresciallo?"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Piero "luca siamo stati tutti promossi tranne te...dai non fare quella faccia triste..."luca "Ho paura..."piero "Paura?ma di cosa?"luca "...mio padre..."piero "Ah è vero ma tuo padre è severo?"luca "No, è Severino, Severino Brambilla!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

L'Aida

Una signora ha due biglietti per andare ad assistere alla rappresentazione dell'opera "L'Aida" di Giuseppe Verdi. A causa di un lutto, deve rinunciare alla rappresentazione. Così decide di regalare i due biglietti alla cameriera, che si chiama Ida. Ida torna a casa, e dice al marito che ha ricevuto due biglietti per andare ad assistere all'opera. I due non sono mai stati a teatro. I due siedono ad un palchetto di primo ordine, molto vicino al palcoscenico. Al secondo campanello, che avverte dell'inizio dello spettacolo, Ida dice al marito che deve andare in bagno. Così si assenta. Ida esce e inizia lo spettacolo. Entra in scena un baritono, che rivolto al palchetto dove siede il marito della serva, intona: "L'AIDA DOV'E'!!!"
E il marito, pensando che il baritono si riferisca alla moglie, si alza in piedi, e risponde cantando: "E' andata al cesso mo' ve'!!!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Un tale entra in un negozio di televisori e chiede al commesso di mostrargli un tvcolor della Philco (leggere pilco senno' non funziona). Il commesso lo corregge: "Si dice Filco!"...poi passano al Phonola (leggi ponola). Il commesso ancora: "Si dice fonola"....alla fine il tale compra il televisore e il commesso chiede il nome al cliente il quale fa: "Prima mi chiamavo Pippo, adesso mi può chiamare fiffo!" Chideva il prezzo del pilco (ma signore, si dice philco!) un milione, poi del ponola (si dice phonola) due milioni, poi del pilips (ma si dice Philips!!), tre milioni, e concludeva: Phorca Phuttana che Phrezzi!!

stelline voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti

Lo scapolo

L'età peggiore dello scapolo: quando le amiche sono ormai troppo vecchie e le figlie delle amiche sono ancora troppo giovani

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 157 di 1485: dalla 781a posizione alla 785a.

1485 ... 159 158 157 156 155 154 153 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 04:23 23 122024 fbotz1