Nell'ospedale, i parenti si erano riuniti nella sala di aspetto, dove un loro congiunto giaceva gravemente ammalato. Finalmente entrò un dottore, stanco e adombrato. "Sono spiacente di essere il portatore di brutte notizie", disse guardando le facce preoccupate. "La sola speranza rimasta per il vostro amato consiste in un trapianto di cervello. E' una procedura sperimentale, rischiosa e economicamente è totalmente a carico vostro" I familiari rimasero seduti ad assorbire le gravi notizie. Dopo un lungo intervallo uno chiese: "Ma quanto costa un cervello?" "Dipende", rispose il medico. "5000 euro un cervello maschile, 200 uno femminile". Il momento di silenzio si prolunga, mentre gli uomini della sala tentano di non ridere ed evitano di guardare negli occhi le donne, anche se qualcuno sorride. Alla fine la curiosità ha però la meglio e uno dei presenti chiede: "Ma dottore, perché questa differenza di prezzo?" Il dottore sorride a questa domanda innocente e risponde: "E' solo una logica politica dei prezzi. Abbiamo dovuto abbassare i prezzi dei cervelli femminili perché risultano usati"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Due ragazzi parlano delle loro ragazze: "lo sai che a giusy ho regalato un bel anello d'oro, poi ho fatto colpo nel suo cuore!!" "chissà che male!!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
In una caverna viene scoperta una donna che per parecchi anni è vissuta in compagnia di un caprone senza mai uscire.Con grande stupore, gli speleologi scoprono anche una bella bambina, forse figlia della donna.Ironizzando sulla sua paternità le chiedono: "Ehi, bella bimba, non è che quel caprone è tuo padre?"-"Imbeeeeeeecilli!"risponde la bambina stizzita.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Come si chiama il più famoso gay russo? Andrey Koimaskj Neboskj
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Legge dell'autostrada: "Se tutti ti vengono incontro... Hai sbagliato carreggiata!
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 77 di 1485: dalla 381a posizione alla 385a.