Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 308

barzellette


stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

"Temo che la mia Banca sia nei guai.. Stavo effettuando un prelievo al Bancomat, quando la macchina mi ha chiesto: "Lascia o Raddoppia..?"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un italiano va in vacanza con un tour organizzato in Russia, per visitare Mosca. Mentre passeggia gli scivola l'occhio dentro un tombino aperto, e vede un tizio magro magro, smunto, sofferente, che lavora a più non posso. Il viso non gli sembra nuovo, gli sembra di conoscerlo, si ferma, ci pensa un po', e gli viene il lampo " di genio". Si inchina e chiama: "Beppe, Beppe, ehi, Beppe, ti ricordi di me?". Due occhi scavati lo guardano, la testa fa segno di no. "Ma come no, Beppe, non ti ricordi, sono Toni, ti ricordi ad Auschwitz, nel '42?". Dal tombino: "Ehhh, bei tempi, quelli".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Un tizio va a confessarsi:"Padre, ho peccato! Sono andato a letto con mia cognata!" "Figliolo, queste cose non si fanno!" Ma, vede, padre: la luce è andata via, il momento era propizio! D'accordo figliolo, continua! Sono andato a letto anche con mia suocera! Non si fa, figliolo, non si fa! Ma vede, padre: la luce è andata via e il momento era propizio! Continua, figliolo! Sono andato a letto anche con mio suocero!Sa, La luce era andata via, il momento era propizio...Ad un certo punto in chiesa si spengono tutte le luci... quando si riaccendono il tizio si accorge che il prete non c'è più. Lo cerca e lo trova arrampicato sul lampadario!!! "Ma cosa fa, Don Patrizio??? Vedi figliolo: la luce è andata via, il momento era propizio...col cavolo che prendi Don Patrizio!!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Il Capufficio a un impiegato: "Non considerarmi il Capo. Considerami un collega che ha sempre ragione..."

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Al ristorante, un signore stà mangiando la minestra. Un cucchiaiata in bocca... una cucchiaiata in un occhio... e così via. Un vicino di tavola, incuriosito, chiede: "Signore, cosa stà facendo..?" - "Niente di strano. Anche l'occhio vuole la sua parte.!"

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 308 di 1485: dalla 1536a posizione alla 1540a.

1485 ... 310 309 308 307 306 305 304 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

14 ms 08:39 15 112024 fbotz1