Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 310

barzellette


stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Una baby-sitter torna a casa dei datori di lavoro dopo essere stata una mattinata al parco. La madre del pargolo si avvicina di corsa alla carrozzina: - Bello di mamma sua!...ma...ma questo non è mio figlio!! - Signora, mi ha ordinato lei di cambiarlo se si fosse sporcato!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Ad un bimbo di seconda elementare viene chiesto: "Come vorresti che fosse la tua scuola?", e il bambino prontamente: "sempre chiusa!"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

Algernoon ama teneramente la sua vecchissima nonna e per Natale decide di regalarle un pappagallo parlante perché le tenga compagnia. Va in un negozio di animali e insiste per avere un pappagallo che non solo parla, ma possiede un vocabolario vastissimo. Il negoziante gliene mostra uno veramente sorprendente e Algernoon lo compra a carissimo prezzo. La vigilia di Natale il pappagallo viene recapitato alla vecchia signora e il giorno di Natale Algernoon telefona alla nonna e le chiede: "Allora, nonna, ti è piaciuto l'uccello che ti ho mandato?"e la vecchietta risponde entusiasta: " Era squisito."

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Notizie improbabili

Dal giornale: DIVORZIATO FA CAUSA ALLA MOGLIE. VUOLE I TRENINI DEL FIGLIO

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Siamo nel paese della frutta. C'e' un'Uva cattivissima e molto prepotente che và in giro. L'Uva incontra una Mela: - Mela spostati, senno' ti sparo... - Si, si... scusami, passa pure... L'Uva continua e va oltre. Dopo un po' incontra una Pera: - Pera spostati senno' ti faccio nera... - Per l'amor del cielo! Ecco mi sposto subito, scusami... e così avanti tutta la frutta e gli ortaggi si spostano al procedere di questa Uva cattivissima e prepotente, fino a che... - Fico spostati altrimenti... Il Fico che voleva fare il fico: - No non mi sposto, non mi fai paura Uva.. - Vuoi fare a botte? Levati di mezzo! - No, non mi fai paura... - Guarda che ti sparo! - estraendo un pistolone. - Non ci credo... non mi prenderai in giro come gli altri... - Ah si? B a n G! Aaaahhhh... Morale: Fico secco, Uva passa!

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 310 di 1485: dalla 1546a posizione alla 1550a.

1485 ... 312 311 310 309 308 307 306 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 10:37 23 122024 fbotz1