Due matti pescano in mezzo al lago su una barchetta. Dopo una giornata di ottima pesca, prima di ritornare uno dice: "Segna il posto che ci torniamo domani". L'altro fa un segno sul fondo della barca e il primo lo sgrida: "Ma che fai? E se domani ci danno un'altra barca? Il segno devi farlo sull'acqua!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un vecchietto in riva al mare ad un certo punto si decide ad entrare in acqua. Cammina e l' acqua gli arriva alle ginocchia, si ferma un momento e guarda in basso... a livello del costume. Continua a camminare e l' acqua gli arriva alle cosce, si ferma un' altra volta a guardare in basso... Continua fino a che l' acqua non gli arriva alla vita, si ferma, guarda in basso e dice sconsolato: " Magari affoghi... ma col cavolo che l' alzi ' sta testa!! ".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Villa inglese immersa in un parco perfettamente curato, Milord in salotto con sigaro acceso che legge il giornale davanti al caminetto pure acceso, Milady che lavora a maglia nella poltrona accanto. Milord: " Archibald!" Archibald " Milord?" Milord " Archibald, prenda una tanica di benzina" A. " Si' Milord" Milord " Archibald, versi la benzina su Milady" A. " Si' Milord" Milord: " Archibald, prenda i fiammmiferi e dia fuoco alla benzina" A.: " si' Milord" Segue fuocherello, resta cenere. Milord. " Archibald, prenda una scopa e scopi per l'ultima volta Milady"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Due cowboy si incontrano ed uno fa all'altro: - Il nostro sceriffo si che è un vero duro! Figurati che porta la stella appuntata sul petto! - Ma guarda che tutti gli sceriffi portano la stella sul petto! - Senza camicia?
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Nuovi scandali attorno alla Casa Bianca, quasi tutti gli uomini politici americani hanno storie con più di una donna. I politici italiani sono indignati...Gli piacerebbe, ma...
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 331 di 1485: dalla 1651a posizione alla 1655a.