La piccola Sara è riuscita ad impossessarsi di una moneta da una sterlina, la ingoia e inizia a tossire violentemente. La ragazza alla pari che la cura corre disperata dalla mamma della piccola: "Signora, signora, la bambina ha ingoiato una moneta da una sterlina, è cianotica e tossisce, chiami subito il medico.." e la mamma: "Calma ragazza, che per una sterlina non andiamo di certo in rovina."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Infermiera: "Ha notato, dottore, quanti gemelli sono nati ultimamente?" - Medico: "Vedendo le brutte cose che accadono oggi, i nascituri hanno paura di venire al mondo da soli.!"
voti: 16; popolarità: 20; 0 commenti
Mia moglie sta imparando a giudare. Quando lei sterza in corrispondenza di una curva, è una coincidenza.
Un bambino, frignando, dice alla madre: "Mamma, a scuola i compagni mi chiamano bugiardo..!" - e la signora, con un gran sospiro - "Ma se tu non ci vai ancora a scuola.!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
C'e' un sommergibile con l'equipaggio di genovesi che avvista una nave nemica. Il comandante si mette al periscopio e fa: "Nave nemica a 1800 metri. Prepararsi a lanciare i siluri." Intanto la nave ha avvistato il sommergibile e comincia a buttare bombe di profondità - boom...boooomm...boommmm... "Nave nemica a 1600 metri. Prepararsi a lanciare i siluri." e la nave giù bombe: Boom... booommm... booommmm... "Nave nemica a 1400 metri. Prepararsi a lanciare i siluri!" e le bombe continuano: boom... boooommmm... booooommmmmmmm... "Nave nemica a 1200 metri. Prepararsi a lanciare i siluri!" boooommmmmm... boooooommmmmmm.... boooooommmmmmm... ad un certo punto una voce fa "Belin, comandante, li pago io i siluri ma lanciateli!!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 330 di 1485: dalla 1646a posizione alla 1650a.