Un fattore una mattina scopre che lo stallone, forse per saltare una staccionata, si è procurato una grossa ferita ad una zampa anteriore. Visto che la ferita sanguinava in abbondanza e, non sapendo come arrestare l'emorragia, pensa bene di prendere in prestito un assorbente della moglie e di tamponare alla meno peggio con quello. L'indomani, avendo notato che l'assorbente aveva funzionato, si reca in farmacia per acquistarne una confezione: - Buongiorno, vorrei una scatola di assorbenti. - Si, di che misura? - Mah... mi servono per un taglio di trenta centimetri!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Alla fermata dell'Autobus. Una signora chiede a un signore: "Scusi... il "Venticinque" passa di qua'..?"- Il signore trae di tasca la propria agendina, la sfoglia e risponde: " No, mi spiace, il venticinque sono fuori città per lavoro..!"
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
Indovinello sul calcio. Dimmi una squadra che finisce in R...mmmh inter!! No, quella finisce in B!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Primati sportivi. -Hai lanciato il disco soltanto a 30 metri e lo chiami un primato? -Ma mi ero dimenticato di togliere il disco dal giradischi!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Al mare un signore molto arrabbiato va da una donna che sta chiaccherando con la sua amica. " Signora, lo sa che suo figlio ha seppellito i miei vestiti sotto la sabbia?" dice. La donna risponde infastidita: " Non pu= essere stato lui, mio figlio è laggiu', sta facendo galleggiare il suo cappello in mare".
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 327 di 1485: dalla 1631a posizione alla 1635a.