La maestra vuol fare un gioco con i suoi allievi: "Allora, ditemi il nome di una cosa rotonda e pelosa". Luigino alza la mano e dice: "La pesca, signora maestra!". "Bravo Luigino!". La Maria alza anch'essa la mano e dice: "Il kiwi". Poi si alza Pierino e dice: "Le palle di Natale!". La maestra lo guarda stupita e dice: "Ma Pierino! Le palle di Natale sono rotonde, ma non hanno dei peli!". E Pierino rivolgendosi al suo compagno di banco: "Dai, Natale, togliti i pantaloni e mostra le palle alla signora maestra!!!"
Un vecchio industriale che sta per morire chiama il nipote, suo unico erede, per l'ultimo saluto.-"Caro nipote, sto per andarmene e così ho deciso di lasciarti tutta la mia eredita'."-"Oh, zio, non so proprio come ringraziarti, posso fare qualcosa per te?"-"Si, tanto per cominciare, leva il piede dal tubo dell'ossigeno!"
Gesù è in croce e sta per morire quando sente un rumore di un motorino. Questo mascherato inizia a girargli intorno... Il Signore chiede chi sei? E lui niente non risponde Passano 15 minuti e alla fine il tizio si leva il casco e dice: "Sono Ponzio Pilota"