Lo statistico è colui che viaggia con una bomba nella valigia. Perchè due bombe nello stesso aereo è statisticamente impossibile.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
La professoressa alla classe. "Eh già ragazzi, se ben ricordate ciò che diceva il libro, gli ateniesi ne presero un sacco e una sparta..."
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
San Pietro sente bussare alle porte del Paradiso. Va ad aprire e si trova di fronte Toto' Riina. Incredulo gli fa: - Ma come? Con tutto quello che hai fatto in vita tua, avresti pure il coraggio di entrare? - Ma quale entrare e entrare! Avete due minuti per uscire tutti con le mani alzate!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Scandinavia. Si svolge la gara più attesa dell'anno, vince chi in un'ora riesce ad abbattere più alberi. Il primo concorrente è un taglialegna finlandese, un omone di 120 kg e 2 metri d'altezza.Si presenta con un'enorma accetta e alla fine dell'ora riesce ad abbattere 6 alberi.Il secondo concorrente e un altro omone svedese, con la stazza precedente.Alla fine dell'ora riesce ad abbattere 8 alberi.i concorrenti seguenti non superano il record, finche' si presenta l'ultimo: un nano armato di una formidabile...limetta per le unghie.Fra l risa del pubblico inizia a tagliare la base del primo albero.In un'ora taglia 60 alberi!. Il nano è dichiarato vincitore, i giornalisti lo intervistano"Come si chiama?" e il nano"Cicci e vengo dal Sahara!", un altro gli chiede"Come ha raggiunto questa abilita'!"Mi sono allenato molto", e il giornalista"Ma come nel Sahara non ci sono alberi!"e Cicci"Adesso!".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Non vedo perchè sia legittimo amare insieme Cimarosa, Bach e Stravinskij e sia da fedifraghi amare a un tempo Carolina, Claudia e Maria
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 334 di 1485: dalla 1666a posizione alla 1670a.