Titolo di giornale: Aperta a Cattolica chiesa protestante
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo dopo un grave incidente stradale riporta così tante ferite che all'ospedale sono costretti a fargli una ingessatura totale. Essendo impossibilitato ad aprire la bocca deve essere alimentato esclusivamente per via rettale con un tubo.L'infermiera al termine dell'operazione vuole dargli anche un caffe' e mentre lo sta versando il poveretto prende ad urlare disperatamente.-"Che c'e'?E'troppo caldo?"-"Nooo...io lo prendo senza zucchero!!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Il tubo al gas: -Vattene, tu mi avveleni l'anima!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un poliziotto ferma un automobilista. Si affaccia al suo finestrino e gli dice: "Signore, dovrebbe soffiare dentro questo tubicino per analizzare il suo tasso alcoolico". "Mi dispiace agente, ma non posso, sono asmatico e se soffiassi in quel tubo mi verrebbe un terribile attacco d'asma". "Bene, allora dovrà venire con me alla centrale per un campione di sangue". "Non posso farlo agente, sono anemico, potrei morire dissanguato". "Allora dovremo prendere un campione di urine". "Mi dispiace agente, ma sono anche affetto da una malattia renale e se lo facessi potrei andare incontro ad una grave disidratazione". "Ok, ok, allora scenda dalla macchina e cammini lungo questa linea bianca". "Non posso farlo agente...". "e perché?!?". "Perché sono troppo ubriaco per farlo..."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Sapete qual è il metodo sbagliato per attaccare bottone con la ragazza invisibile? Dirle: devo averti già visto da qualche parte
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 338 di 1485: dalla 1686a posizione alla 1690a.