Un tizio va in farmacia e chiede 100 preservativi: la farmacista gli da una borsa di nylon con dentro un mucchio di preservativi. Il tizio paga e va via. Il giorno dopo torna tutto incazzato dicendo: "Lei ieri sera mi ha dato solo 98 preservativi!" e l'altra: "Eeeeh, non si arrabbi, mi saro' sbagliata. Ora ne prendo altri due e glie li do subito." "Si va bene ma intanto ieri mi ha rovinato la serata!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Padre al figlio -Dì, al tuo discorso di educazione sessuale a scuola, ti hanno chiarito tutto?- -Beh...non proprio papa', ma tu cosa vuoi sapere?-
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Che tipo di cappello usano gli abitanti di Biella? Il... cilindro!!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Turiddu, giovane siciliano, è sposato da un mese con la bella Concetta, ma, contrariamente alle previsioni non riesce a consumare. Si rivolgono al parroco del paese che consiglia loro di far visita ad un famoso Santuario. Accettano il consiglio e infatti la prima sera dopo il viaggio al Santuario il matrimonio viene consumato con grande appagamento di tutti e due. La mattina dopo la moglie chiede: "Ma come fu? ". E il marito: "Miracolo fu! Miracolo fu!". Poi però Turiddu viene colto da un atroce sospetto: "Concettina, ma tu non eri illibata!". E lei: "Miracolo fu!".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
"Che lavoro fai?" "Un mestieraccio,un lavoro da cani!" "Mi dipiace, cosa?" "L'accalappiacani!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 354 di 1485: dalla 1766a posizione alla 1770a.