Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 356

barzellette


stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

L'uomo più felice che io conosca ha un accendino e una moglie, ed entrambi funzionano

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Viene rubato il pappagallino ad un prete.Il giorno dopo il prete salì sul pulpito e disse: " Esca quello che ha l' uccello!". E tutti gli uomini si alzarono per uscir dalla chiesa. Ma il prete disse: " Ma cosa avete inteso: esca quella che l' uccello ha preso!". E tutte le donne si alzarono per uscir dalla chiesa. Il prete disse ancora: "Ma cosa avete inteso: Escan quelle che l' uccello in chiesa han preso! ". E tutte le suore si alzarono per uscire dalla chiesa. Il prete disse ancora: " Ma non mi fate parlare invano: " Esca quella che l' uccello ha in mano!". E dal fondo della chiesa una voce femminile disse: \" Te lo dicevo, Arturo, che da lassù il prete ci vedeva!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Un gruppo di scienziati tedeschi decide di riaprire la tomba di Beethoven per compiere alcune analisi sul suo dna. Dopo aver scavato e aperto la bara, trovano il maestro ancora in vita ricurvo su se stesso con una penna e un foglio in mano intento a scrivere qualcosa. Allibiti gli scienziati gli domandano: "ma maestro dopo tutti questi anni, cosa sta facendo??" Beethoven li guarda stupito e risponde: "mi decompongo..."

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

E' Natale e Babbo Natale è in giro per il mondo per consegnare i regali ai bimbi buoni.
Si è infilato nell'ennesimo camino e ha depositato i vari regali per i bambini che vivono in quell'appartamento.
Sta per risalire per il camino quando sente una voce calda e suadente che gli dice: "Per favore, non andartene".
Babbo Natale si guarda in giro e vede una bellissima donna, poco vestita, sdraiata seducentemente sul letto.
Babbo Natale manda giù con fatica e dice: "Mi dispiace, ma questa notte ho molto da fare.
Debbo proprio andare!".
La donna si slaccia la vestaglia mostrando un corpicino veramente perfetto modellato da un bel reggiseno rosso e da provocanti slip e calze rosse, e poi quasi supplicando gli dice: "Per favore, ti prego, Babbo Natale, rimani qui con me!".
Babbo Natale deglutisce ancora più a fatica, si slaccia lo stretto colletto, ma alla fine dice: "Mi dispiace, debbo proprio andare.
Ho tanti regali da consegnare!".
La donna con fare molto seducente si toglie il reggiseno e gli slip rossi e poi supplica ancora Babbo Natale: "Per favore, rimani qui con me!".
Allora Babbo Natale, che sta sudando profusamente, guarda la donna, si guarda in basso e dice: "Cacchio, mi tocca rimanere! Non riesco più a risalire il camino con questo coso cosí !".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Ci sono due negri ubriachi che passeggiano sul ponte di Brooklin. Arrivati a metà ponte uno dei due fa all'altro: "John... e se pisciassimo di sotto?" "Okay... io sto scoppiando!" Incominciano e dopo pochi secondi uno esclama: "Ehi John, non ti pare un po' freddina l' acqua stasera?" "Ehh, se sentissi quant'e' profonda..."

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 356 di 1485: dalla 1776a posizione alla 1780a.

1485 ... 358 357 356 355 354 353 352 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 22:16 22 122024 fbotz1