Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 358

barzellette


voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Tra fantasmi "Dimmi un po', tu ci credi agli uomini?"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Un uomo va in giro con la sua 500. Ad un incrocio viene superato da un tizio su una vespa che gli urla: La conosci la vespa!?!?-continuando imperterrito la sua corsa lungo una discesa alla fine della quale c'è un albero sul quale la vespa si schianta.Tempo dopo l'uomo della 500 vuole chiedere al tizio della vespa il perché di quella domanda.Va all' ospedale e incontra il tizio della vespa appena svegliatosi dal coma.Così gli chiede: Perché quando mi hai superato mi hai chiesto se conoscevo la vespa?-.L'altro con voce rauca: perché così mi potevi dire quali erano i freni

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Mi sono comprato un maglione di lana che non scalda per niente. Probabilmente la pecora era morta di freddo.

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

In cielo un culetto alato se ne gira allegramente, svolazzando felice tra le nuvole. Ad un tratto scorge in lontananza un cazzone, anch'egli alato, che si aggira tra le nuvole minacciosamente. Impaurito il culetto inizia a scappare ma il cazzone lo insegue. Dopo un po' il culetto riesce a rifugiarsi in una nuvoletta bianca e densa, attorno alla quale si aggira il cazzone che aspetta che il culetto esca. Allora al culetto non resta che pregare: "Signore, ti prego non farmi subire la sorte che mi aspetta! Fai un miracolo, trasformami in qualcosa d'altro affinche' possa ingannare il cazzone!". Il Signore, impietosito: "D'accordo, ti trasformero' in un uccellino". Ed ecco che il culetto si trasforma in un uccellino. Allora ancora impaurito, esce dalla nuvola sbattendo le alucce e subito si trova di fronte il cazzone che lo ferma e gli chiede sospettoso: "Altola'! E tu chi saresti?". "Io... un usignolo...". "Ah si'?!? Allora dimostramelo: cinguetta!". "Pr... prrrrrrrrrrrrrr".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

La maestra dice alla sua classe, "adesso cantiamo l' inno della nostra classe", cosi tutti gli alunni cominciano a cantare: dove è il papa?...non lo so non lo so dove è la mamma?...non lo so non lo so viva l' orfanatrofio di San Giuseppe.

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 358 di 1485: dalla 1786a posizione alla 1790a.

1485 ... 360 359 358 357 356 355 354 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 20:55 22 122024 fbotz1