Un giorno Craxi è in giro in compagnia del suo autista. Dopo una curva molto stretta investe un maiale in mezzo alla strada. "Cosa devo fare On. Craxi?". "Vai dal contadino e digli quello che hai fatto. Vorrà essere pagato, sicuramente". Dopo un po' l'autista torna, apre il baule della macchina e mette dentro due casse di vino. Poi torna dal contadino e porta tre prosciutti. "Ma che succede?" dice Craxi. "Un attimo solo signore, c'è ancora dell'altra roba" e torna con formaggi, carne, etc. "Ma che diavolo stai facendo? Dove hai preso tutta questa roba?". E l'autista: "Ma, sono andato dal contadino e gli ho detto: "Scusatemi, ma io sono l'autista di Craxi e giù nella strada ho ucciso quel maiale e, e...". E non sono riuscito a dire di più che questo tipo mi stringe la mano e mi dà tutta questa roba!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Che differenza c' tra un tizio che cade dal 10' piano e uno che cade dal 1'? Che quello che cade dal 10' piano fa: "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh....pum!" e quello che cade dal primo fa: "pum! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!"
voti: 33; popolarità: 0; 0 commenti
Sesso sicuro
Qual'è l'idea che gli uomini hanno del sesso sicuro? Una testiera del letto imbottita
voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti
L'ozio è il padre dei cugini?
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Nave in crociera. Durante la cena una banda jazz intratiene gli ospiti. Vedendo il disinteresse generale, uno dei musicisti cerca di coinvolgere i presenti: "Allora diteci voi quale pezzo preferite..." Silenzio generale; il musicista insiste: "Signore, lei non desidera un accompagnamento particolare?" Distratto, l'inglese interpellato risponde: "Mah, con l'arrosto le solite patate fritte direi vadano bene..."
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 377 di 1485: dalla 1881a posizione alla 1885a.