Due bastardi di nipoti vogliono fare uno scherzo al nonnino. Sciolgono una pastiglia da "100" di Viagra nel caffelatte e glielo portano da bere. Dopo cinque, sei cucchiaiate il nonnino dice che deve andare a fare pipì. Dopo un po' il nonnino esce dal bagno con il davanti del pantalone completamente bagnato. " Nonno cosa hai combinato?" " Ma non so, l'ho tirato fuori per fare pipì, ma ho visto che non era il mio e l'ho rimesso dentro!!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Trovata cellula terroristica araba in Tirolo... sezione: Bin Loden
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Figlio del pastore sardo. Siamo verso Natale, e il figlio del pastore vorrebbe ricevere un regalo. Prende carta e penna e si mette a scrivere la letterina per Babbo Natale. "Carro Babbo Nattale. Per il ggiorno della tua festa, vorrei riccevvere una biccicletta rrossa". Arriva la mattina di Natale, il bambino va a vedere sotto l'albero e non trova nulla. Un po' perplesso, si rimette al tavolo a scrivere un'altra letterina: "Carra Beffana. Per il ggiorno della tua festa, vorrei riccevvere una biccicletta rrossa". Arriva anche il giorno dell' Epifania, ma la bicicletta rossa non arriva. Allora guardandosi intorno, il bambino osserva il presepe, prende la statuina del bambin Gesu', se la mette in tasca e si rimette al tavolo a scrivere un'altra letterina. "Carra Maddonna. Se vvuoi rivvedderre ttuo ffiglio...".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Alcuni turisti provenienti dalla provincia francese sono in visita al Museo del Louvre. Quando giungono davanti alla statua della Venere di Milo, una bambina osserva stupita la figura femminile senza le braccia. Immediatamente sua madre, una bigotta convinta, ne approfitta per esclamare: "Vedi cosa ti succederà se non la smetti di toccarti la', dove non devi!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Quand'e' che si usa il termine: "lana vergine"? - Quando la pecora corre più veloce del pastore!
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 376 di 1485: dalla 1876a posizione alla 1880a.