Dal momento in cui ho preso in mano il libro fino a quando l'ho rimesso a posto, non ho smesso di ridere per un solo momento. Un giorno ho intenzione di leggerlo.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
"Come è successo?" chiede il dottore al contadino di mezza eta che gli si è presentato con una gamba rotta. "Dottore, 25 anni fa'...". "Non importa partire da cosi' lontano, mi dica semplicemente come si è rotto la gamba stamani". "Come stavo dicendo... 25 anni fa', quando avevo appena iniziato a lavorare alla fattoria, la prima notte, appena sono andato a letto, la figlia del fattore (ragazza stupenda, mi creda..) è entrata nella mia stanza e mi ha chiesto se volessi qualcosa. Io le risposi che no, andava tutto bene. "Sei sicuro?" - mi chiese di nuovo. "Sono sicuro" - le dissi. "Non c'è proprio *niente* che io possa fare per te?" - continuo' a chiedermi. "Credo proprio di no..." - conclusi. "Mi scusi, " - chiede il dottore al contadino - "ma cosa ha a che fare questa storia con la sua gamba?". "Beh, stamattina, quando mi sono finalmente reso conto di che cosa volesse dire quella ragazza, sono caduto dal tetto...".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
La triste storia del bicchiere
"Mi sento a pezzi" disse il bicchiere caduto a terra
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
Un'automobilista ubriaco sbaglia l'entrata in autostrada e si immette in senso contrario, creando lo scompiglio nel traffico. Mentra ascolta la radio sente le ultime dal radio-giornale: "...ci è giunta notizia che un pazzo sta percorrende la A25 in contromano terrorizzando gli automobilisti..." "Che uno!" - fa l'ubriaco - "So' ducento!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Un argentino è all'aereoporto di Lima.Va dal tabaccaio e chiede: "Avete puchos?" e il tabaccaio risponde"Qui si chiamano cigarros" "Ah...e mi dica...avete cerillos?" "Qui si chiamano fosforo" "e mi dica come si chiamano i rompicoglioni?" "Noi non li chiamiamo.Arrivano da soli con l'Aereolinas Argentinas"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 4 di 1485: dalla 16a posizione alla 20a.