Per la strada un tizio con l'auto cambia marcia grattando rumorosamente e una ragazza, dal marciapiede, gli urla: 'Oh, che hai cambiato?'. E lui: 'No, sto sempre co' quella tr*ia de tù sorella!'.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
A lourdes c'è una piscina dei miracoli dove tuffandosi dentro i desideri delle persone si possono avverare. Uno zoppo prendendo la rincorsa ci si tuffa dentro, e dopo pochi secondi torna su e comincia a correre e a gridare: "Corro, corro, sono guarito!". Stessa cosa per molte altre persone che vedono guariti i propri handicap (ciechi, sordi, ecc). Ad un certo punto, un uomo su una carrozzella si butta nella piscina e non torna più fuori. Un minuto, due minuti e poi salta fuori sulla carrozzella gridando: "Vai! Cerchi in lega!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Sapete come si camuffano due cerve? Facendo le capriole
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo piange disperato sulla soglia di casa, passa un amico e chiede: -perche sei cosi' disperato?-il cane ha assalito e morso mia suocera-ah mi dispiace ed è ferita gravemente?-no lei sta bene, e'il cane che è morto
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Carlo confessa ad un amico: - Ho scoperto un medoto infallibile per non mettere incinta mia moglie! - Beh, parla, se funziona veramente... - Semplice: mi sc%po la tua!
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 414 di 1485: dalla 2066a posizione alla 2070a.