Il figlio di un contadino genovese chiede al padre: "Papa', ma è tanta una tonnellata di legna?" Al che il padre risponde: "Beh, dipende se la devi vendere o comperare!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un tale ha spedito ad una fabbrica di automobili il tetto di una capanna insieme con una lettera in cui è detto che la sua auto non funziona bene. Dopo tre settimane, arriva la risposta da parte della fabbrica sotto forma di un’automobile nuova e di una lettera così concepita: "scusi il ritardo, ma la sua auto ci è giunta davvero in pessime condizioni".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Storace non è poi così cattivo. Una volta mi ha salvato la vita! Dei teppisti mi stavano picchiando a sangue e lui disse: “ Ragazzi può bastare “
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Una madre entra in un Negozio di Confezioni per bambini tenendo per mano due gemelli e chiede due giacchette uguali. Il commesso cerca gli indumenti e li fa indossare ai bambini. " Venite " - dice poi - " Volete guardarvi allo specchio? " - " Non fa niente " risponde la madre " Basta che si guardino l'un l'altro..!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Sai dove va Kinder Pinguì quando muore? - No. - Nel Kinder Paradiso! Sai perché? - No. - Perché è stato Kinder Bueno! E lo sai come è morto? - No. - Si è schiantato con la sua Fiesta contro un Tronky! Lo sapevi? - No. - Kinder Sorpresa!
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 951 di 1485: dalla 4751a posizione alla 4755a.